Anche quest’anno abbiamo rinnovato il sodalizio con la manifestazione “Benvenuta Primavera” che si tiene ogni anno a Colli Aniene.
E’ stato molto gradito il ringraziamento speciale che abbiamo ottenuto dalla associazione “Il Foro”, organizzatrice dell’evento.
