26 dicembre 2023: Concerto di Natale

Il giorno 26 dicembre alle ore 19:00 presso la Chiesa S. Maria dell’Olivo in Settecamini, si terrà il tradizionale concerto di Natale.

Ingresso gratuito

VI ASPETTIAMO TUTTI

25-26 Novembre 2023 Festa di S. Ceclia

La festa di S. Cecilia si svolgerà, in due momenti.

Sabato 25 novembre la banda animerà la celebrazione della Messa Solenne alle ore 18:00.

Domenica 26 novembre alle ore 17:00 ci sarà il concerto presso il teatro parrocchiale G. Verdi in via Rubellia 10 a Settecamini si terrà il Concerto con la direzione del Ns. Direttore Artistico M. Carlo Calcagnini.

L’ingresso è libero e quindi “non fate che non ci si vede lì” !!

8 settembre 2023: riapre la scuola di musica

Anche quest’anno sono iniziate le attività della scuola di musica della nostra banda. I nostri maestri, competenti e pazienti, vi aspettano per insegnarvi la teoria e la pratica della musica in modo divertente e in un ambiente ARMONIOSO (e che altro se no???)

23 giugno 2023: concerto saggio di fine anno Settecamini

Come ogni anno, alla fine dell’attività della scuola di musica, si tiene il concerto in cui le giovani leve mostrano i loro progressi e si suona tutti assieme.

17 giugno 2023: partecipazione al Marco Simone’s Got Talent

La Banda partecipa all’evento “Marco Simone’s Got Talent” organizzato presso parrocchia S.M.Dell’Orazione Guidonia. Ci siano divertiti a suonare e a diffondere il piacere dell’ascolto della musica.

Eccoci sul palco!

11 giugno 2023: processione del Corpus Domini

Anche quest’anno la banda accompagna la celebrazione del Corpus Domini nella processione lungo le strade di Settecamini. La collaborazione con la parrochia di S. Maria dell’Olivo, iniziata fin dalla fondazione della banda, continua.

13 maggio 2023: Festa della mamma e di Settecamini

Come ogni anno partecipiamo alla festa della nostra comunità:

Sabato 13 maggio ore 19,00 accompagniamo la processione
Domenica 14 maggio ore 11,00 il concerto “Piccole Note”
Domenica 14 maggio ore 19,00 concerto “Per la mamma”

22 aprile 2023: Benvenuta Primavera

Il 22 aprile la Banda partecipa alla V Edizione di “Benvenuta Primavera” a Colli Aniene. “Benvenuta Primavera” è organizzata dall’Associazione IL FORO, con il supporto di Sogester. L’esibizione della Banda avverrà dalle ore 16,00 da viale Ettore Franceschini a viale Battista Bardanzellu.

18 dicembre 2022: Concerto di Natale

Domenica 18 dicembre alle ore 16:30 presso la Chiesa S. Maria dell’Olivo in Settecamini, si terrà il concerto di Natale. Ingresso gratuito

VI ASPETTIAMO TUTTI

 

3 dicembre 2022: Nidi nel Verde

Sabato 3 dicembre Nidi nel Verde Settecamini della Cooperativa Nuove Risposte organizza i festeggiamenti per la giornata mondiale dell’infanzia e per la Giornata Nazionale dei Servizi Educativi.
Il complesso bandistico “Arturo Toscanini” allieterà l’evento con il suo contributo musicale.

Appuntamento in via Attilio Bertolucci 11 alle ore 10.

Pagina 1 di 8

Powered by WordPress & Tema di Anders Norén